Erba TiSana

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Lezioni Erboristeria Fitoteapia spagirica Quinta lezione dicembre 2013

Quinta lezione dicembre 2013

E-mail Stampa PDF

erboristeria | essenza | lezione

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Quinta lezione del ciclo di lezioni sulle preparazioni spagiriche nel laboratorio erboristico

QUINTA LEZIONE 5 DICEMBRE 2013

Quinta lezione del corso di erboristeria spagirica in cui partendo dal confronto tra preparazioni chimiche prpdotti ai fini della produzione di farmaci secondo le esigenze della medicina allopatica positivista, e preparazioni spagiriche secondo le richieste della medicina ermetica ci si introduce nelle motivazioni di questa speciale medicina.
Ma anche sulle caratteristiche a cui deve ambire un paziente che si rivolge a questo speciale metodo di risanamento in primo luogo la VOLONTA'  di guarire, così  come pensare di essere in grado di pensare al proprio benessere presupposti fondamentale per poter incontrare un medico cultore e sapiente di questa ARTE.
Rimedi supremi per praticare questi presupposti sono le QUINTESSENZE naturali spagiriche, di cui nella laezione si danno le spiegazioni elementari della loro preparazione e modalità d'uso. 
La lezione introduce temi e paradigmi innovativi sia per il medico che per il paziente chiamati a confrontarsi con le dimensioni dell'immateriale, del sacro e della generazione universale di cui già nelle precedenti lezioni sono state date delle precise indicazioni per osservarne la loro reale se pur speciale sostazialità.

VIDEO DELLE SLIDES DELLA QUINTA LEZIONE

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Maggio 2016 17:31