È stato segnalata per avere proprietà afrodisiache e aumentare i livelli di testosterone negli uomini, diminuisce la aumenta la massa grassa, aumenta la forza muscolare, e la massa muscolare.
EURYCOMA LONGIFOLIA è un ARBUSTO alto, snello sempreverde che si trova comunemente nel sud est asiatico. Gli uomini malesi sostengono che il tè a base di questa pianta migliora le loro capacità sessuali e la loro virilità . Come risultato, questa pianta è in forte domanda al punto ch ora è considerata una specie "protetta".
La radice e la corteccia di EURYCOMA LONGIFOLIA sono utilizzati per trattare la disfunzione erettile (ED), accrescendo l’interesse per il sesso, cura la sterilità maschile , aumentando le prestazioni atletiche, richiesta nel body building, per la riduzione del grasso corporeo e l’incremento della massa muscolare.
EURYCOMA LONGIFOLIA è utilizzata anche contro la febbre, la malaria, l’ulcera, ipertensione , la tubercolosi , il dolore alle ossa, la tosse, la diarrea , il mal di testa, la sifilide ,e il cancro.
Probabilmente Efficace per:
Contro l’Infertilità maschile.
Alcuni dati suggeriscono che Eurycoma longifolia assunta per uso orale può migliorare la quantità e la qualità di sperma negli uomini infertili.
Risultati certi per:
- Problemi di erezione (disfunzione erettile, ndr).
- Afodisiaco
- Crescente interesse per il sesso.
- Bassi livelli di testosterone.
- Febbre.
- Malaria.
- Ulcere.
- Alta pressione sanguigna.
- Tubercolosi.
- Dolore osseo e osteoprosi.
- Tosse.
- Diarrea.
- Mal di testa.
- Sifilide.
- Cancro.
- Altre condizioni.
Speciali precauzioni e avvertenze:
Gravidanza e allatamento al seno: non si sa abbastanza circa l'uso di Eurycoma longifolia durante la gravidanza e l'allattamento. Per sicurezza evitarne l'uso.
Disintossicazione da Mercurio< Prec. | Succ. >Sumac prezioso antiossidante |
---|